Ottobre

Giornata dei Terz'Ordini della chiesa di Calabria

Terziordini"Signore insegnaci a pregare (lC II) testimoni di speranza al servizio dei fratelli"

Ci riroveremo tutti a paola insieme ai confratelli e consorelle dei terz'ordini presenti nelle chiese di calabria e di puglia (carmelitani, domenicani, francescani, minimi) una giornata di fraternita per consolidare relazioni di comunione.

CLICCA PER LEGGERE IL PROGRAMMA

Categories: Avvisi

Ottobre

Presentazione del volume di Don Alessando Fortunati

presentazione libro2Carissimi amici! Un appuntamento importante ci attende. Dove? Presso il Monastero delle nostre care sorelle Minime di clausura a Paola. Giorno 29 ottobre alle ore 17.30 verrà presentato un prezioso volume che narra le vicende della serva di Dio Suor Maddalena del Crocifisso terziaria minima e fondatrice del monastero della Rocca in Todi (PG). Siamo tutti invitati a partecipare.

CLICCA PER LEGGERE IL PROGRAMMA

Categories: News

Settembre

Beato Nicola Barrè