scrittaultima

26
Settembre
2022

Primo Anniversario Beatificazione Don Francesco Mottola

Il pellegrinaggio sarà preceduto da due importanti appuntamenti, tutti dedicati al Beato di Tropea: giorno 8 ottobre, alle ore 21.00, presso la Concattedrale di Tropea sarà portato in scena l’opera del M° Vincenzo Laganà, ispirata alla vita del Beato, dal titolo “ Francesco Servo di Dio, l’Aquila che raggiunse il sole”, oratorio sacro per voce recitante, soli, coro e orchestra. Giorno 9 ottobre, alle ore 18.00, sempre presso la Concattedrale di Tropea, S.E. Mons. Attilio Nostro, Vescovo della Diocesi di Mileto –Nicotera – Tropea, presiederà la solenne Celebrazione Eucaristica.
- Ufficio Stampa -
Santuario Regionale
“San Francesco di Paola” – Paola (Cs)


« Prev Next

Categories: Celebrazioni

15
Ottobre
2017

Giornata della gioventù minima

Il giornatagioventu2017prossimo 26 novembre, a partire dalle ore 9:30, presso il nostro santuario si svolgerà la "GIORNATA della GIOVENTU' MINIMA".

Trascorreremo insieme un giorno di incontro, preghiera e divertimento.
Vi aspettiamo numerosi!

Categories: Avvisi, Celebrazioni

26
Settembre
2022

Chiusura dell’Anno Santo della Basilica

chiusura annosanto BasilicaSi avviano il prossimo 6 ottobre le celebrazioni per la chiusura dell’Anno Santo della Basilica, organizzate in collaborazione con il Ministero della Cultura e con la nostra Fondazione San Francesco di Paola Onlus. Nel corso del Convegno che sará allestito in Basilica rifletteremo sul significato culturale, storico, teologico e pastorale delle Basiliche Minori. Un appuntamento da non perdere. Ti aspettiamo il 6 ottobre a partire dalle ore 9.

CLICCA PER LEGGERE IL PROGRAMMA

#annosanto #gaudematerecclesia #santuariodipaola #ordinedeiminimi
#convegno #basilicaminore #lavocedelsantuario

Categories: Avvisi, Celebrazioni

03
Settembre
2017

Festa votiva

5/8 settembre, triduo e festa votiva

festavotivasettembreLa festa votiva dell'8 settembre viene celebrata in onore di San Francesco che, durante il terremoto del 1905, non fece mancare la sua protezione sulla città di Paola.

Il triduo di ringraziamento avrà luogo dal 5 al 7 settembre presso il Santuario.
Tutti i giorni alle ore 17:00 è prevista la recita del Santo Rosario, il canto dei Vespri e la preghiera a San Francesco.
Alle ore 18:00 seguirà la celebrazione della Santa Messa.

Categories: Avvisi, Celebrazioni

[12  >>