scrittaultima

Dicembre

Gran Concerto di Natale

Gran concerto di nataleAnche quest'anno si rinnova l'appuntamento con il "Gran Concerto di Natale", rassegna di brani natalizi. L'appuntamento è domenica 17 dicembre 2017 alle ore 18:30 nell'Antica Basilica. VI ASPETTIAMO NUMEROSI

Categories: Avvisi

Settembre

Stabat Mater – In ricordo di Mons. Francesco Nolè

staba MaterL’Orchestra Sinfonica Brutia - in due diverse occasioni - renderà omaggio all’Arcivescovo Mons. Francesco Nolè con l’esecuzione della composizione sacra “Stabat Mater” di Giovanni Battista Pergolesi a ricordo del Vescovo della Diocesi Cosenza - Bisignano ritornato alla Casa del Padre la scorsa settimana. Queste le date: 22 settembre, presso la Chiesa di San Domenico a Cosenza, ore 21.00; 23 Settembre, presso la Basilica di San Francesco di Paola a Paola, ore 19.00. L’orchestra sarà diretta dal maestro Pasquale Menchise. Voci soliste saranno quelle dei maestri Sarah Baratta e Antonella Carpenito.

L’INGRESSO È LIBERO.
CLICCA PER LEGGERE IL PROGRAMMA

- Ufficio Stampa -
Santuario Regionale
“San Francesco di Paola” – Paola (Cs)

Categories: Avvisi

Settembre

Chiusura dell’Anno Santo della Basilica

chiusura annosanto BasilicaSi avviano il prossimo 6 ottobre le celebrazioni per la chiusura dell’Anno Santo della Basilica, organizzate in collaborazione con il Ministero della Cultura e con la nostra Fondazione San Francesco di Paola Onlus. Nel corso del Convegno che sará allestito in Basilica rifletteremo sul significato culturale, storico, teologico e pastorale delle Basiliche Minori. Un appuntamento da non perdere. Ti aspettiamo il 6 ottobre a partire dalle ore 9.

CLICCA PER LEGGERE IL PROGRAMMA

#annosanto #gaudematerecclesia #santuariodipaola #ordinedeiminimi