scrittaultima

Festa Votiva in onore di San Francesco di Paola 4-7 febbraio

festa votiva SanFrancesco programmaCarissimi fedeli, la Chiesa ci ricorda che i Santi sono "intercessori ed amici dei fedeli ancora pellegrini sulla terra, perché pur immersi nella beatitudine di Dio, conoscono gli affanni dei loro fratelli e sorelle e accompano il loro cammino con la preghiera e il patrocinio". La festa votiva del nostro Padre S.Francesco
e una rinnovata occasione per guardare alla sua testimonianza di fede come esempio da interiorizzare e come momento per invocarne ancora il patrocinio per la nostra citta e per il mondo intero.

Festeggiamenti in onore della Madonna del Miracolo

madonnamiracolo 2023Carissimi, con gioia vogliamo divulgare il programma per i prossimi festeggiamenti in onore della Madonna del Miracolo, Compatrona della Città di Paola.

CLICCA PER LEGGERE IL PROGRAMMA

Categories: Celebrazioni

San Nicola Saggio da Longobardi - Programma Festeggiamenti

Locandina S. Nicola SaggioCarissimi fedeli, ritorna l’annuale appuntamento con l’umile oblato di Longobardi S. Nicola Saggio. Questi giorni, nei quali la nostra chiesa diocesana si prepara ad accogliere il suo nuovo Pastore, sono occasione propizia per invocare con insistenza il dono dello Spirito Santo, affinché si possa continuare con slancio e rinnovato entusiasmo il cammino ecclesiale già intrapreso. Ci sia d’esempio l’amore particolare di S. Nicola verso la Chiesa, essendone un figlio obbediente e un membro eminente che risplende nella gloria dei Santi per la sua profonda umiltà e disponibilità a compiere sempre la volontà di Dio.

Categories: Celebrazioni

I 13 venedì, la pia pratica

13Venerdì 2023Rirende la pia pratica dei 13 Venerdì.

Categories: Avvisi

[12 3 4 5  >>