scrittaultima

1921 - 12 ottobre - 2021 Primo Centenario del titolo di “Basilica Minore”

gaude materIl 12 ottobre p.v. si commemorerà nel Santuario di Paola il Primo Centenario dell’elevazione dell’Antica Chiesa del convento alla dignità di Basilica Minore. Un evento storico degno di un nuovo Anno Santo, l’ultimo di una lunga serie inaugurata nel 2006, che si aprirà alla presenza del Correttore Generale dei Minimi P. Gregorio Colatorti, dei Frati del Santuario e di una rappresentanza di tutti i membri dell’Ordine dei Minimi. Per tutta la durata dell’Anno Santo, Papa Francesco concede anche l’indulgenza plenaria.

CLICCA PER VEDERE IL PROGRAMMA

Prev Next »

Categories: Comunicati stampa

Febbraio

L'Anno di San Giuseppe

70X100 san giuseppe 2021Carissimi amici, l'Anno di San Giuseppe indetto da Papa Francesco continua. Anche nel nostro Santuario regionale vogliamo rendere onore al Patriarca e  Custode della Chiesa Cattolica, attraverso una serie di semplici ma efficaci iniziative che ci permettano di approfondire l'importanza del ruolo del Padre putativo di Gesù all'interno dell'economia della Salvezza.

Categories: Avvisi

[12 3 4  >>