scrittaultima

Social Wall

La Voce del Santuario

COUPON RETRO

Schermata 2018 05 15 alle 18.34.00

 Clicca qui per visualizzare
l'ultimo numero

Nel gennaio del 1928, sotto la direzione di padre Bartolomeo Verde, prendeva vita la Voce del Santuario, testata giornalistica della comunità di Paola, con uno scopo ben preciso, dichiarato fin dal primo numero pubblicato: “Comunicare con i devoti del Santo, […] senza pretese letterarie, apologetiche, scientifiche”.
Oggi come allora, il bollettino cerca di andare incontro ai numerosi fedeli che, anche a distanza, vogliono conoscere e approfondire la storia di san Francesco e la spiritualità del suo Ordine, che desiderano essere partecipi della vitalità del Santuario e che spesso sentono la necessità di comunicare la loro testimonianza o di chiedere preghiere.
Nel corso degli anni, la Voce non ha mai smesso di annunciare la conversione e la penitenza evangelica attraverso la spiritualità e l’insegnamento di san Francesco e ancora oggi cerca di rendersi presente nel tempo, attualizzando il messaggio del Fondatore.

Abbiamo una grande storia da raccontare: sostienici sottoscrivendo l’abbonamento annuale al costo di 15 euro.
Per ricevere la Voce del Santuario (rivista trimestrale) occorre effettuare un versamento postale al conto corrente n. 00266874, intestato a Santuario San Francesco di Paola, indicando chiaramente il proprio indirizzo.
Nella causale bisogna specificare la dicitura: “nuovo abbonamento”.

VAI ALL'ARCHIVIO DE "LA VOCE DEL SANTUARIO"